Fissa del divano

Buonasera... Innanzitutto vorrei esporre la terapia che faccio:ore 08:00,1cmp pregabalin 75,1cmp abilify 15.ore 20:00, 2 cmp pregabalin 75,1cmp abilify 15, mezza cmp fevarin 100,1cmp olanzapina 5.da oltre venti giorni sto accusando un problema. Cioè quello di non riuscire a riposare.stranamente dormo.immagino di stare seduto su una sedia e di non riuscire a dormire. Questa situazione mi sta facendo andare fuori di testa.inoltre sono fortemente ansioso e angosciato.ho l anima. a pezzi.di cosa potrebbe trattarsi? Inoltre chiudo i denti e verifico l occlusione dei denti.cosa potrebbe essere?si tratta di insonnia?ho pensieri sul divano... Spero in una rapida risposta perché non c'è la faccio più....
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze 47k 1k
Non è che si capisca molto bene.
Lei dorme, e sogna di essere seduto ?
Chiude i denti e "verifica" che i denti sono chiusi... ? E quindi ?
Ha pensieri "sul divano" che cosa significa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Stranamente dormo.immagino di essere seduto sopra una sedie e di non riuscire a dormire.chiudo i denti e verifico se si chiudono nel modo in cui dice l appim(un associazione di Bilanciamento Mandibolare).. Loro sanno come si chiudono i denti in maniera corretta.ma lo faccio in maniera semivolontaria e questo mi fa soffrire dannatamente.penso al divano tanto tempo.quando sono sul divano non riesco a dormire.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze 47k 1k
Sta parlando quindi dei contenuti di un sogno ?
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria