Fissa del divano

Buonasera... Innanzitutto vorrei esporre la terapia che faccio:ore 08:00,1cmp pregabalin 75,1cmp abilify 15.ore 20:00, 2 cmp pregabalin 75,1cmp abilify 15, mezza cmp fevarin 100,1cmp olanzapina 5.da oltre venti giorni sto accusando un problema. Cioè quello di non riuscire a riposare.stranamente dormo.immagino di stare seduto su una sedia e di non riuscire a dormire. Questa situazione mi sta facendo andare fuori di testa.inoltre sono fortemente ansioso e angosciato.ho l anima. a pezzi.di cosa potrebbe trattarsi? Inoltre chiudo i denti e verifico l occlusione dei denti.cosa potrebbe essere?si tratta di insonnia?ho pensieri sul divano... Spero in una rapida risposta perché non c'è la faccio più....
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non è che si capisca molto bene.
Lei dorme, e sogna di essere seduto ?
Chiude i denti e "verifica" che i denti sono chiusi... ? E quindi ?
Ha pensieri "sul divano" che cosa significa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Stranamente dormo.immagino di essere seduto sopra una sedie e di non riuscire a dormire.chiudo i denti e verifico se si chiudono nel modo in cui dice l appim(un associazione di Bilanciamento Mandibolare).. Loro sanno come si chiudono i denti in maniera corretta.ma lo faccio in maniera semivolontaria e questo mi fa soffrire dannatamente.penso al divano tanto tempo.quando sono sul divano non riesco a dormire.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Sta parlando quindi dei contenuti di un sogno ?