Sindrome delle gambe senza riposo

Buongiorno.
Sono una donna alla 17 settimana di gravidanza.
Soffro del disturbo della sindrome delle gambe senza riposo da 3 anni, ma prima della gravidanza ne soffrivo esclusivamente nei periodi estivi. Appena arriva il freddo i sintomi scomparivano.
Con la gravidanza ora il problema si è cronicizzato.
Passo le notti in piedi o a muovere le gambe o a massaggiarmi i polpacci con le ginocchia, con un metodo da me inventato.
Sono allo stremo. Ho afte in bocca dallo stress. Ho sopportato 4 mesi, ora non riesco più. La mia ginecologa, privata, mi ha detto che devo farmi fare diagnosi da un neurologo e con la diagnosi lei mi fa un certificato di maternità anticipata perché non posso più andare a lavoro in queste condizioni.
Io sono a Milano.
A chi posso rivolgermi?
Sono abbastanza disperata e mi sento sempre nervosa. Riesco a dormire solo nel primo pomeriggio.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non credo di aver compreso bene la sua richesta.
"A chi devo rivolgermi?"
Come dice la sua ginecologa ad un Neurologo.
Sia per la suddetta sindrome e sia per i disturbi stress correlati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com