Lyrica

Gentili dottori

Soffro di ansia e forte insonnia la notte.
Dopo aver usato varie benzodiazepine che dopo un mese non funzionano più il mio psichiatra ieri mi ha prescritto oltre all’antidepressivo fluoxetina che già assumevo
Il lyrica da 25 mg da prendere per 4 giorni 1 compressa a sera poi 2 compresse a sera.

Non capisco come il lyrica possa aiutarmi nel sonno .
Io ho il problema che anche se prendo sonno mi risveglio molto presto anche alle 3 di notte.
Secondo la vostra esperienza il lyrica funziona in tal senso?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,
se ha fiducia nel medico non resta che provare la terapia consigliata, il farmaco può avere un razionale in un problema come il suo considerata l'assuefazione alle benzodiazepine,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta