Utente 431XXX
Gentili medici

Dopo aver usato per molto tempo l’ansiolitico En questo non funziona più.
Mi è stato sostituito con Prazene.

20 gg a pranzo
20gg la sera

Prima prendevo
10gg di En al mattino
50 gg di EN alla sera

Ancora non ho iniziato
Il mio curante dice che il prazene ha un emivita più lunga ed è buono per dismettere le benzodiazepine
Inoltre per superare l’astinenza da benzodiazepine dato ch dopo 3 settimane dovrò calare di 1 g al giorno il prazene mi ha prescritto il depakin chrono 250mg.
Ho un po’ paura su questo farmaco che mi facci ingrassare e gonfiare.
Secondo la vostra esperienza il Depakin a 250mg può dare aumento di peso e gonfiore o sono solo voci che circolano in rete?

Vorrei inoltre sapere quali effetti diversi ci sono tra prazene ed En


Saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il depakin agisce in modo acclarato sul metabolismo e sulla fame.

Dipende per quanto tempo dovrà assumerlo e se vi è indicazione prescrittiva.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it