Disturbo ossessivo compulsivo rtms

Buonasera, soffro di disturbo ossessivo compulsivo, sono venuto a conoscenza di questa tecnica chiamata stimolazione magnetica transcranica, vorrei gentilmente sapere dalla vostra esperienza se è una tecnica efficace e sicura e se quindi mi conviene farla.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Purtroppo,nonostante tutto quello che si scrive a favore delle varie forme di stimolazione magnetica (e soprattutto a favore di chi produce e vende gli strumenti) , i risultati sono deludenti. Probabilmente occorrerà ancora del tempo per selezionare in maniera più precisa le aree cerebrali su cui applicare la stimolazione.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-