Fibrillazione atriale, bradicardia

Buongiorno, il mio compagno ha 50 anni ed ha avuto anni fa due infarti.
Fino a poco tempo fa non aveva alcun disturbo, poi gli è stata diagnosticata la fibrillazione atriale.
Adesso però gli capita che il cuore rallenti di colpo e l'episodio dura uno o più minuti indipendentemente da sforzo o riposo.
Potrebbe essere collegato alla fibrillazione o alle pastiglie che prende?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' tipico della fibrillazione atriale.
L'importante e' che segua una terapia anticoagulante orale per ridurre il rischio di tromboembolie

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso