Risalita con formazione di ernia iatale da scivolamento

Salve dottore, è da 3 mesi che faccio una terapia di lucen 40, debridat 150, tudcabil 250, oltre al sucralfin 2g che ho fatto per il primo mese, per una diagnosi che descrivo qui sotto:
esame endoscopico condotto fino al duodeno III porzione.
esofago regolare per decorso, calibro e rivestimento mucoso.
linea Z posta a 37 cm dalla a.d., risalita con formazione di ernia iatale da scivolamento.
cardias incontinente alla retro-visione endoscopica.
cavità gastrica normo-espansibile con disegno plicale normo-rappresentato.
presenza di secreto biliare denso di modesta quantità.
regolare la trama vascolare sotto-mucosa in sede corpo-fondo.
mucosa diffusamente discromica e marezzata.
piloro in sede.
bulbo e duodeno II-III porzione regolari per disegno plicale e rivestimento mucoso.

Conclusioni diagnostiche
ernia iatale da scivolametno
reflusso biliare duodeno-gastrico
gastrite cronica

Ad oggi continuo ad avere disturbi come pugni alla bocca dello stomaco e parte dura e indolenzita al tatto. Non so più cosa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente ci sarà qualche altra problematica (calcoli alla colecisti ? Intolleranze alimentari ? Farmaci inefficaci ?)che dovrà chiarire con un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ho fatto l'ecografia non c'è nulla, helicobacter pylori negativo , intolleranza al glutine negativa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma c'è l'intolleranza al glutine di tipo non celiaco, l'intolleranza al lattosio. Come vede non è facile aiutarla via web

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Capisco dottore, la ringrazio comunque per il consulto.