Utente 390XXX
Buon giorno a causa di un disturbo di digestione ho fatto una cura con lansox 30, riopan gel e gocce di levopraid per circa 15 giorni diminuendo man mano la dose, ho cambiato alimentazione ciòe ho assunto quotidianamente carboidrati che generalmente escludo dalla mia alimentazione. I disturbi che avevo sono spariti però è un paio di giorni che avverto dolcezza nella bocca. Volevo sapere se è una conseguenza dell'alimentazione e del levopraid e se devo approfondire la cosa! Premetto che non ho più la colecisti. Grazie

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non è un sintomo di allarme, forse legato a dieta e farmaci. Non ci penserei.


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 390XXX

Grazie per la risposta velocissima! Buon lavoro

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Auguroni.
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it