Cipralex effetti collaterali non ce la faccio

Buongiorno, da 21 giorni prendo il cipralex a dosaggio di 6 gocce ogni sera prima di dormire. Ho iniziato con 1 goccia per arrivare a 6 nel giro di una settimana e mezza. Il medico me ne ha prescritte 6 al massimo e poi vedere come andava.
Le prime due settimane non ho avuto alcun problema.
Da una settimana, quindi dalla terza settimana dall'inizio dell'assunzione ho grossi effetti collaterali e nessun beneficio!
Gli effetti avversi sono:sudorazione notturna, mi capita di svegliarmi molto agitato, fascicolazioni addominali continue soprattutto quando sono seduto o sdraiato, feci liquide, ansia ed agitazione.
Dunque, penso di non farcela a sopportare tutto questo. Ho degli impegni di lavoro la prossima settimana e se se sto cosí male non ce la posso fare ad affrontarli.
Dunque vorrei capire se il cipralex fa questo effetto, se si ė una cosa da sopprotare o se ė il caso di interrompere l'assunzione e vedere se sto meglio o ridurre la dose.
Il mio medico di base ė in ferie ed anche lo specialista che me lo ha prescritto....grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sembra un poco eccessivo che 6 gocce di farmaco tra l'altro titolate così lentamente possano dare tutti questi effetti spiacevoli.

È possibile che non dipenda dal farmaco

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Capisco, ma prima dell assunzione non ho mai avuto questi effetti...mai avuto fascicolazioni in vita mia, nemmeno sudorazione e vampate di calore...bah
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta assumendo il farmaco brand?
[#4]
dopo
Utente
Si certo prendo quello brandizzato. Le dico sinceramente che prima di assumerlo non avevo mai avuto problemi simili. Certo potrei sopportarli, ma non piû di qualche giorno...massimo una settimana dopodichė credo che rinunceró.