Abbronzatura

Salve Dottori! Volevo fare una semplice domanda. D’estate mi reco molto spesso al mare ma tuttavia, studiando in giardino, sono costretto ad usare prodotti repellenti anti zanzare come l’autan o spira. Volevo sapere se questi, usati spesso, contribuiscano a schiarire l’abbronzatura. Nella composizione ho riscontrato anche la presenza di acido citrico, citrato di potassio oltre che olio di ricino idrogenato e altre componenti. Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non si preoccupi ,non schiariscono.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il chiarimento Dottore! Una buona serata