GelEnterum

Buongiorno Dottori chiedo info circa questo prodotto di nome GelEnterum
soffro di colon irritabile diarroico potrebbe aiutarmi questo prodotto?
Si puo prendere tutti i giorni? interferisce con l'assimilazione del cibo a lungo termine, potrei incorrere in carenze nutrizionali?
interazioni con farmaci?

ovviamente sono seguito da un gastroenterologo ma non sono per niente soddisfatto mangio poco e niente non credo che non fare nulla faccia bene
attualmente non assumo alcun farmaco

Grazie per l'attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può utilizzare il farmaco che può essere utile nel suo caso. Ovviamente non è possibile fare previsioni sull'effetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
certo puo non fare niente ma era importante avere risposte sulle altre domande
proverò sperando in un aiutino
grazie dott Cosentino buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza per quello che ha chiesto.....