Brugada ?

buongiorno

mio figlio 14enne 2 mesi fa è finito al ps per ortopnea notturna ripetuta. è stato dimesso con una diagnosi di rge e nel frattempo la situazione si è risolta.
durante il ricovero gli hanno riscontrato un FOP che il cardiologo ha ritenuto di nessuna importanza.
solo adesso vedo che nell'ECG è stato indicato ' RS ritardo nella conduzione destra alterazioni della ripolarizzazione da v1 a v3"
Cosa vuol dire ? dovrei approfondire considerato che la nonna paterna è morta di morte improvvisa 'sospetta Brugada' a 60 anni ?
grazie :-(
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Una eventuale Brugada gliel'avrebbero diagnosticato all' ECG.
Difficle inoltre morire di Brugada a 60 anni.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso