Utente 135XXX
Salve, vorrei chiedervi qualcosa in merito ad un problema del mio ragazzo. Lui ha notato che la pelle intorno al pene si gonfia ed aumenta di diametro provocandogli un po' di dolore e bruciore. Abbiamo pensato potesse essere un infezione, ma questo accade solo quando abbiamo rapporti col preservativo mentre quando non lo usiamo non si manifesta, e comunque dopo qualche giorno dal rapporto pian piano passa. Allora da cosa potrebbe derivare? Che sia solo semplice irritazione da preservativo? Se sì si può risolvere?
Grazie infinite per la vostra disponibilità.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Cara lettrice,

spesso le sostanze presenti nei profilattici possono determinare reazioni di tipo irritativo o allergico
Cambiate marca per vedere di trovare, se possibile, un prodotto che non irriti
Cari saluti
[#2] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
a parte la possibile intolleranza al materiale che costituisce il profilattico (lattice in particolare), dovreste anche controllare non via sia una componente di fimosi. Spesso infatti, chi è portatore di una fimosi, al momento di indossare il profilattico, può spesso accentuarla e talvolta trasformarla in parafimosi. Basta una semplice visita medica ed il gioco è fatto, ed i dubbi risolti.
Auguri affettuosi ad entrambi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO