Ozovit in polvere per gonfiore intestinale.parere...

Buongiorno.
In questo periodo ho la tendenza ad avere la pancia gonfia come un pallone specialmente dopo i pasti.
Premetto che ho 35 anni,faccio regolarmente sport e da 15 giorni ho intensificato l'assunzione di verdura e tolto dalla mia dieta il latte e il pane per non dire i grassi e i dolci.
Dai sintomi temo possa essere colon irritabile.
Ho sentito parlare di questa polvere di magnesio che se presa per brevi periodi e con dusto dosaggio pulisce l'intestino.Chiedo cortesemente un vostro parere a riguardo.Grazie e saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La Sindrome del Colon Irritabile (IBS) implica un attento controllo della dieta e delle abitudini di vita: e' pero' opportuno prima di tutto chiedere al suo Medico di Base di sottoporla a visita, al fine di essere certi che non si tratti di altro, e di consigliarle quindi il corretto approccio.
Per quanto riguarda l'utilizzo di prodotti omeopatici come quelli citati e' preferibile postare il quesito nella sezione "Medicine non convenzionali" di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com