Soffro di reflusso gastrico..

Soffro di reflusso gastrico da circa due anni.. prendo dei farmaci con prescrizione medica ma la mia domanda non è qui.. da un po ho conosciuto un prodotto ( Seven C di Lebsitaly, questo prodotto è una polvere di baobab) , in vari forum ho letto che è ottimo per chi soffre di reflusso, quindi ho deciso di provarlo.. Mi sembra che mi stia dando buoni risultati, praticamente non ho piu bruciori di stomaco, ovviamente seguo una dieta.. ma volevo chiedere un parere medico al riguardo.. Se è un prodotto affidabile? E magari in quali dosi assumerlo?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un prodotto naturale e se riesce a tamponare i disturbi con esso non vedo controindicazioni. Evidentemente il suo è un reflusso di lieve entità (o un non reflusso, non avendo specificato i suoi sintomi) se può giovarsi solo di tale prodotto.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)