La notte accusando un leggero dolore

gentili medici

ho effettuato da 2 giorni un intervento di frenulotomia, ora sto seguendo la terapia assegnatami dal chirurgo, consistente in lavaggi e applicazione di cortison chemicitina sui punti, quello che volevo dire è che ho notato un leggero gonfiore della parte operata anche se non c'è un visibile arrosamento.
mi preoccupo poi, sopratutto delle erezioni notturne, per me quasic inevitabili avendo 17 anni, mi sveglio la notte accusando un leggero dolore e al mattino trovo poche gocce di sangue.
è normale il gonfiore e la perdita di sangue?
grazie a tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Con i limiti di una valutazione a distanza, mi sembra che il decorso riferito rientri nei limiti della norma.
Non tralasci tuttavia l'opportuno controllo presso la struttura ove è stato operato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1