Utente 100XXX
Buongiorno dottori...vi espongo il mio problema; tutto è cominciato da maggio-giugno avvertivo una diciamo stanchezza stordimento che è andato ad aumentare verso l'estate durante il caldo per poi alleviarsi durante i mesi freddi. il problema è che ancora anche se di meno sento questa stanchezza,non mi sento vitale al 100%.Sintomi correlati sono un occhio il destro un po gonfio con una piccola macchia nella sclera e un senso di pesantezza all'inguine sx che a detta dei mille medici che ho visto si tratta del funicolo psermatico leggermente piu gonfio.;Le analisi mostravano una leggera neutrofilia che pero avendole ripetute piu di una volta andava a scendere questa leucocitosi.Tutti gliu altri valori nella norma...Un altro strano sintomo è che quando scrocchio la mascella mi prende una pesantezza sopra gli occhi e un leggero solletico in tutto il corpo...in effetti mi sembra di avere la pelle ipersensibile cioè questo prurito solletico che nn devo grattare x farlo andare via perchè basta che faccio un movimento cn il corpo e tutto cessa...davvero nn lo so il xkè...c'entrano forse le lampade abbronzanti? comunque io spero che questi mia sintomi hanno un nome... secondo tanhti stress ansia che ne ho da sempre sofferto pero nn ne sono sikuro... cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini
24% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2009
Sicuramente le lampade abbrozzanti non giovano alla sua pelle secca e sensibile
E' probabile che l'ansia giochi la sua parte nei suoi sintomi che sono molto polimorfi
Auguri
[#2] dopo  
Utente 100XXX

Iscritto dal 2009
Salve mi dispiace di essere nuovamente qua a disturbarvi. Ho eseguito ricerca di anticorpi cmv e monotest ambedue negativi e in piu ho voluto fare il cortisolo nel sangue ed è uscito a 232 ng|ml ( 67-226). Piu essere responsabile dei miei sintomi questo valore elevato. il prelievo è stato fatto verso le 10 di mattina.cordiali saluti
[#3] dopo  
Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini
24% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2009
Non credo
Il cortisolo è di poco aumentato ed anche questo può essere dovuto all'ansia
Buona giornata