Addominali dolori

Buongiorno, vi chiedo gentilmente un vs consulto sui miei fastidi addominali.
Ho 41 anni alto 1,80 peso 110 kg . A gennaio ho avvertito dei dolori addominali nella parte superiore che si muovevano dalla zona milza alla zona fegato. Ho fatto analisi del sangue in data 30 gennaio :
Valori fuori norma:
Transaminasi GPT 138*
Transaminasi GOT 41
Bilirubina diretta 0,31*
colesterolo HDL 27*
Gamma GT 48
emocromo
RDW-SD 37,7
WBC 11,17
Neut 8.88
Il mio medico ha attribuito al tempo ad un sovraccarico alimentare di grassi.
Oggi a distanza di un mese e mezzo i fastidi addominali ( punture di spillo alla zona fegato e milza )persistono. Da tenere presente che in questo mese e mezzo mi sono sottoposto a regime dietetico ( a gennaio pesavo 118 kg oggi peso 110 kg ).
Vi ringrazio in anticipo se poteste aiutarmi a comprendere meglio questi miei dolori e se mi consigliate di fare un eco-addome.
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la presenza occasionale di ipetransaminasemia richiede una successiva conferma di laboratorio con esplorazione degli altri parametri di pertinenza epatica. La contemporanea sintomatologia dolorosa addominale può essere, alla luce di una valutazione clinica, indicazione per la richiesta di ecografia.
Le consiglio, in primo luogo, di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.