Capillare rotto dell'occhio destro dopo incidente stradale

vorrei sapere quanto tempo occorre affinchè si riassorba il sangue nell'occhio? e se devo usare qualche collirio per l'occhio.In ospedale mi hanno consigliato la repair crema per il viso contuso ma per l'occhio nessun farmaco.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
un'emorragia sottocongiuntivale o iposfagma postraumatico dura da 1 a 2 settimane,può virare di dimensioni e/o di colore .
NON E' NULLA DI IMPORTANTE!!
Per tutto il periodo io prescrivo un collirio a base di eparina e di un corticosteroide!
U caro saluto