Una lente mi ha inserito -0,25

Volevo chiarirmi un dubbio. L'anno scorso mi sono sottoposto ad una visita oculistica dove mi hanno riscontrato in ambedue gli occhi -0,50 di astigmatismo e -0,25 di miopia. Sfortunatamente ho avuto un incidente ed ho rotto gli occhiali,
pertanto mi sono nuovamente sottoposto a visita presso il mio oculista che però nella lente sinistra non mi ha prescritto i -0,25 di miopia. Sottolineo che adesso la visione appare sfocata e non più chiara come una volta. L'ottico presso il quale io ho fatto i nuovi occhiali mi dice che ci sarà un motivo per il quale l'oculista in una lente mi ha inserito -0,25 di miopia e nell'altra no. Il problema è che io adesso non ho la visione nitida e ben definita come una volta. Qualcuno può consigliarmi se ci può essere un motivo specifico oppure aggiungendo nell'altra lo 0,25 di miopia che manca non può succedermi nulla. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
le consiglion di effettuare una visita oculistica in CICLOPLEGIA!!
Un caro saluto