Un rossore agli occhi perenne sono andato

caro dottore sono un ragazzo di 20 anni e soffro di un rossore agli occhi perenne sono andato da molti oculisti ma nessuno mi ha risolto il problema ho usato molti collirio antibiotici ma senza risultati l ultimo mi ha detto che il mio problema è l' ipermetropia consigliandomi solo occhiali da vista 0.75.anche usandoli durante lo studio il lavoro al pc o per la tv il rossore non passa.premetto che ho anche effettuato prove allergiche ma senza alcun risultato positivo.attendo una vostra risposta al più presto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Le cause che determinano gli "occhi rossi" sono nuerose, e le abbiamo elencate all'indirizzo: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=63 .

Se, nonostante gli occhiali ed i colliri, il rossore permane, bisogna probabilmente approfondire le indagini diagnostiche per realizzare, finalmente, una guarigione sintomatica.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
potrebbe fornirmi alcune indagini da eseguire??
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Presso la Clinica Mediterranea di Napoli, c'è una specifica sezione del reparto oculistico dedicata agli esami diagnostici per le congiuntiviti. E' riconosciuta con la sigla CEDICON (appunto, CEntro per la DIagnostica CONgiuntivale).

Può chiamare in Clinica al n° 0817611251 per chiedere un appuntamento.

Saluti!
[#4]
dopo
Utente
vi ringrazio.mi sapreste dire il prezzo della visita?