Post operazione laser eccimeri

Salve,
mi sono operata circa un anno e mezzo fa ad entrambi gli occhi per correggere una miopia molto alta con il laser ad eccimeri.
Volevo sapere se trattamenti estetici quali lampade solari siano dannose ora come ora, o se potrei comunque effettuarle.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Un anno è mezzo è un tempo sufficientemente lungo per poter fare tranquillamente una lampada solare.
Nessun problema, dunque, a patto che gli occhi siano protetti dagli appositi occhialetti, ma questo vale per TUTTI gli occhi, non solo quelli operati di chirurgia refrattiva.
Cari saluti

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992