Operazione laser

Buongiorno,
ho 32 anni e porto occhiali dalle scuole elementari. La mia miopia pare ora essersi assestata a -7.50 e -8.00. Vorrei quindi sottopormi all'intervento di correzione ma prima vorrei avere qualche informazione: quali sono i centri in lombardia (zona milano-monza) maggiormente raccomandati per questo tipo di interventi? Solitamente l'operazione viene fatta nello stesso momento per i due occhi e qual'è il tempo di degenza-convalescenza? Quanto tempo prima è necessario muoversi per fare tutti gli esami del caso?
Grazie mille per le informazioni.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buonasera!

A Milano si può affidare alle mani dell'ottimo Prof. Marino, che troverà fra le pagine di Medicitalia!

Solitamente l'intervento viene fatto in ambo gli occhi nella stessa seduta operatoria. Il tempo di degenza è... pochi minuti, la convalescenza varia da mezza giornata a tre o quattro giorni: dipende dal tipo di tecnica utilizzata.

E' sufficiente "muoversi" un mesetto prima dell'intervento (in alcuni casi molto meno...) per prendersi il tempo per sospendere l'uso di lenti a contatto e per fare i necessari accertamenti pre-operatori.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!