Racensioni inerenti alla correzione della miopia attraverso il laser

Gent.mi Dottori,
ho letto tutte le racensioni inerenti alla correzione della miopia attraverso il laser. Credo di essere abbastanza informata pertanto vorrei affidarmi ad un buon dottore per poter fare l'operazione. Ho 28 anni e da 4 stabile ma inizio a non sopportare più le lenti e gli occhiali dei quali non faccio uso molto spesso.Le mie diottrie sono -7.5 ad occhio. Vorrei sapere se in Calabria e/o dintorni esiste un buon centro a cui affidarsi.
Grazie
saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
SI RIVOLGA PURE AL DR GIUSEPPE GUARNACCIA A MIO NOME presso l’UO Complessa di Oftalmologia dell’Azienda Ospedaliera BMM Reggio Calabria.
Un caro saluto