Oprrazione laser

Buongiorno
A giugno del 2008 sono stato operato con la prk per eliminare una miopia e astigmatismo dall'occhio destro di-6 e -300/160 occhio sx -5 e -300/40 ora sono passati 8 mesi e ho l'impressione che con lo stabilizzarsi non veda più bene come dopo l'operazione.Il medico che mi ha operato mi ha detto che mi è rimasto un leggero astigmatismo e al fatto che gli avevo esternato la mia delusione per tutta risposta " dai confronto a prima" Sinceramente ora mi scappa la voglia di tornare da lui. Per un periodo di tempo mi ha fatto mettere il siccafluid poi il vistil che ho messo per poco perchè mi causava forti bruciori, le chiedo un altro medico mi può visitare? cosa posso mettere negli occhi visto che non sto mettendo nulla, dimenticavo ho 55 anni. cordialmente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
userei di continuo lacrime artificiali!
E' chiaro che il lascito ametropico ovvero refrattivo non si corregge con i colliri!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile
Dott. Siravo grazie per la risposta