Forte miopia e ambliopia

Salve, ho un problema piuttosto grave che mi sta rendendo depresso!
all'occhio sinistro ho l'ambliopia e la miopia mi mancano 17 diottrie per quanto riguarda la miopia e 3,50 di astigmatismo. mentre per l'occhio destro ho solo la miopia e mi mancano 5.50 diottrie.
immaginate quanto sia difficoltoso portare degli occhiali per lo spessore delle lenti.
cmq essendo troppa la differenza tra un occhio e l'altro (vedrei doppio) come gradazione degli occhiali e delle lenti a contatto porto -7.50 al sinistro e -5.50 al destro.
io vorrei che qualcuno degli oculisti mi illuminasse mi dia dei suggerimenti, sta diventando veramente un peso per me.
cerco disperatemente consigli.
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
valuti un intervento per l'occhio ambliope
lente fachiche o faco refrattiva
trova tutto sul mininforma
del dott MICOCHERO.
A FOGGIA è bravissimo
Prof NICOLA DELLE NOCI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie mille per il suo intervento.
volevo sapere se con l'intervento da lei suggerito posso ridurre a zero la miopia nell'occhio ambliope e eventualmente operare anche l'occhio destro non ambliope.
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi di SI