Distaccamento cornee e cristallino danneggiato

salve sono Lisa e vi scrivo per un problema relativo a mio padre....
gli hanno riscontrato il distaccamento della retina e il danneggiamento del cristallino, inoltre soffre di miopia esattamente di 26 gradi all'occhio destro e 28 gradi all'occhi sinistro con relativa diminuzione anche del campo visivo e disseo che vi era bisogno di un trapianto di cornee.
essendo ignorante in materia vorrei sapere se riuscite a spigarmi meglio a cosa sia dovuto e quali sono i rischi, se e' curabile e se potreste indicarmi il nome di un buon specilista sito qui a napoli..............
ringraziandovi anticipatamente vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
la aiuto
ma prima deve formularmi una diagnosi corretta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio di avermi riposto, ma il mio problema e' proprio questo che talune sonole uniche informzioni da me possedute oltretutto la visita specifica e' stata effettuata qualche anno fa'... invece durante la visita effettuata il mese scorso da un medico consigliatomi e' stata pressapoco inutile poiche' quest'ultimo si e' preoccupato solo della miopia di mio padre ignorando gli altri disturbi... vorrei effettuare una visita specifica per i problemi effettivi di papa' ma non so'a quale medico rivolgermi o quanto meno non vorrei fosse un ennesima perdita di tempo.
ringraziandola nuovamente le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada dal nostro antonio pascotto e si chiarira' le ideee