Dolore occhio e tempia

Salve, sono un ragazzo di vent'anni.
In passato ho avuto un piccolo ascesso alla cornea a causa delle lenti a contatto che ho smesso di portare definitivamente.
Ho fatto l'ultima visita oculistica dal mio medico di fiducia 3 - 4 mesi fa.
Sono un videoterminalista al lavoro 8 ore più in media altre 2 a casa circa, e per evitare secchezza e migliorare l'idratazione al bisogno metto un collirio "Optive".

Sono un paio di giorni che ho un dolore come nell'interno dell'occhio dx, solo nella parte superiore che si irraggia leggermente sopra l'arcata della ciglia e sulla tempia. Il dolore aumenta leggermente alla pressione.
Premetto che va a momenti, in certi momenti non lo sento invece tipo se giro la vista di scatto si sente di nuovo.

Sono abbastanza preoccupato, ho letto sul web che simili sintomi potrebbero essere di un glaucoma, così leggeri perchè è quasi asintomatico.

Mi consigliate un'altro controllo oculistico? Ne ho fatto uno relativamente di recente.

Grazie a tutti per il servizio svolto.

Un saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se non ha utilizzato
fiumi di cortisone non penserei ad un Glaucoma,
ma ancora a problemi corneali...
torni con fiducia dal Suo Oculista
altrimenti a Rassina c'è il bravissimo
Prof UGO MENCHINE e primo poi arrivo anche io a Poppi per un fine settimana.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013