Occhio dx con macchia rossa dalla nascita

Salve sono una ragazza di 25 anni,un anno fa mi sn sottoposta all'operazione per correggere la miopia è andato tutto bene...ma non è questo di cui vorrei parlare con lei.
Il mio problema è un altro,sin da piccolina nell'occhio destro è comparsa una piccola macchia che a mano a mano che io crescevo anche lei si ingrandiva...il mio oculista mi ha consigliato di toglierla solo che ho paura che possa succedere qualcosa,secondo lei è pericoloso?
Prima di operarmi non potevo portare neanche le lentine.
In più quando c'è vento o troppo calore la macchia diventa più rossa del normale...e poi ormai mi sono stancata ad avere sempre l'occhio rosso!
Che mi dice lei?Che mi consiglia?

Grazie in anticipo
lo che così senza una visita non sa consigliarmi però spero che qualcosa mi dica.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
dovrei avere più dettagli diagnostici su questa macchia rossa!
Teleangectasia,spyder nevo,angioa et.etc.
Mi mandi una foto oppure una diagnosi ed io proverò a consigliarla!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
vi allego una mia foto nella vostra email...se non mi sbaglio la macchia è stata diagnosticata come un angioma.Mi faccia sapere!
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sembra proprio un angioma con degenerazione mucinosa!
Ma vista la sede e la salienza sul piano sclerale,conviene fare un'exeresi,perchè è destinato ad accrescersi con lo sviluppo!
Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie Mille della risposta!
Mercoledì ho la visita con il mio oculista è parlerò con lui!

Secondo voi operarsi dopo qppena un anno dall'operazione di lasik è presto?