Miopia - operazione - convenzione - sardegna

Salve, volevo chiedere se anche in Sardegna ci sono decreti per cui l'operazione per correggere la miopia (-6 / -8) è mutuabile.

Grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro Alessandro,

Ci spiace per Lei, ma non ci risulta che ci siano mai stati decreti per offrire l'intervento di chirurgia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Utente
Grazie, ho fatto questa domanda in quanto diverso tempo fa. circa 5 anni qualcuno ha fatto l'operazione in convenzione, pagato il ticket e le spese mediche come medicinali...

La ringrazio per la sua cortese risposta

Alessandro
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
caro ALessandro
le confermo quanto affermato dal dott.Pascotto allo stato attuale con il suo vizio di refrazione in nessuna regione del mondo il trattamento e' a carico SSN.
a presto
suo LM

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808