Recupero post intervento

ho effettuato un intervento prk a entrambi gli occhi per correggere un problema di astigmatismo. durante il periodo di convalescenza e piu precisamente nel 5 giorno post operatorio,nella notte ho fregato con la mano l'occhio destro.
ho effettuato la visita e mi e stato diagnosticato una disepitelizzazione ,il medico mi ha prescritto a questo punto di applicare all'occhio collirio xantergel 6 volte al giorno e lotemax 0,5% 1 volta al giorno .
oggi a 7 giorni dall'incidente ho una visione annebbiata ....all'occhio destro.
la domanda e questa : devo ancora attendere dei giorni ? e un problema grave?
rivedro ? questo appannamento sparira improvvisamente o lentamente ?
devo essere molto preoccupato?
grazie mille attendo una risposta
antonella (bi)
[#1]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
Gentile Antonella,
Innanzitutto tranquilla!
Una nuova visita oculistica sarà la migliore soluzione al suo problema.
Un saluto

Dr. claudia daniele