Conseguente mal di testa e stordimento

Buonasera,
Sono un ragazzo di 23 anni. Da circa un mese ho dei problemi, quali: vertigini, conseguente mal di testa e stordimento, che mi priva dall'essere pienamente concentrato, spossatezza, lieve offuscamento della vista. I problemi sono comparsi improvvisamente, causandomi come diretta e scontata, credo, reazione, un battito accelerato e difficoltà nel respirare nei primi giorni. Di cosa potrebbe trattarsi? Quali sono gli esami da effettuare in primis?Aspetto una vostra gentile risposta, considerando la scarsa attenzione che mi hanno rivolto finora, i medici ai quali mi sono rivolto. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, deve comprendere che mi è molto difficile, nel suo caso, formulare una diagnosi. Cosa fare? Per prima cosa eseguire una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. In base alla risposta, potro' darle ulteriori consigli su eventuali altri accertamenti da eseguire o su terapie farmacologiche da eseguire. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Gianni Sulis Otorinolaringoiatra 58
Potrebbe trattarsi di una cefalea da causa oculare con blocco C1-C2 spesso causata da un astigmatismo non corretto.la soluzione del problema posturale con sblocco e rieducazione e di quello oculare potrebbero determinare un notevole miglioramento della sintomatologia.
saluti G.Sulis

Gianni Sulis

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio, provvederò immediadatamente, seguendo le vostre indicazioni.
Saluti.