Candida orale sul pene...? si o no

ciao sn un ragazzo di 26 anni ,fisicamente in ordine ,
salvo che dopo rapporti orali ricevuti scoperti "post-discoteca" ho bruciori al glande del pene ... ed in piu da fastidio al tatto e leggermente gonfietta e rossa.... è candida ? cistite ? la devo curare ? se si in che modo . Grazie per Tutto,
Marco da Roma
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille , mi sono recato dal medico curante che mi ha prescritto , una gino -canesten per una settimana , ed un pasticcone solo oggi ... dunque una candidina ... :( ... cmq meglio averla sentita subito ... p.s. non pensavo che protetto .. volesse dire tutto protetto :) e che il cavo orale trasmettesse anche la candida ... grazie mille ... saluti Marco
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a questo punto segua le indicazioni rivevute da parte del suo medico.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com