Arterie che pulsano

Gentili dottori,sono un ragazzo di 26 anni
ho un problema che mi fa vivere male da un pò di tempo. Riesco a vedere(dico vedere in alcuni punti (al collo, sul polso, sull'avambraccio in corrispondenza del gomito) le arterie pulsare (non dico vene perchè se non sbaglio dovrebbero essere le arterie). Sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco per questo sono in cura da uno specialista.negli ultimi tempi sono anche dimagrito. Quando mi misuro la pressione i miei battiti arrivano a 95/105 pulsazioni(perchè mi agito) e la pressione risulta sui 132/139 83/90. Vi dico questo per darvi ulteriori informazioni. la cosa mi preoccupa e non so cosa fare. grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In soggetti magri è evenienza frequente che la pulsazione delle arterie più superficiali si renda evidente all'ispezione. La invito quindi a tranquillizzarsi per questo suo dubbio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1