Referto elettroencefalografico

Buona Sera gentili dottori!
Sono una ragazza di 24 anni.
Ho appena ricevuto via posta il referto del esame elettroencefalografico le conclusioni sono:brevi sequenze di attività theta aguzza,diffusa.
referto:attività di fondo a 10-11hz,50mnc,bilaterale sincrona,simmetrica,reagente.Incostanti,brevi sequenze di attività theta diffusa,aguzza Hpn e SLI inefficaci
ho effettuato questo esame dopo richista del mio dottore perchè a settembre ho avuto un brutto incidente,a volte mi capita all'improvviso di avere vertigini,spesso ho una forte emicrnea,giramenti di testa.
Da bambina in seguito ad un trauma cranico frontale ho avuto una crisi epilettica e ho assunto per circa 5 anni il farmaco depakin in seguito i medici al gaslini mi anno detto chela mia attività celebrale era tornata apposto.ora sono passati 6 anni.Vi ringrazio per il vostro tempo .Buona Pasqua a tutti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Il disturbo che Lei presenta potrebbe essere legato ad una condizione post-traumatica che è frequente specie dopo traumi cranici. Per quanto riguarda L'esame elettroencefalografico, non potendo visionare l'esame Le posso dire in linea generale che dal referto si evince la presenza di brevi sequenze diffuse di un'attività lenta diffusa. Visto che ha avuto in passato un trauma cranico che a quanto dice ha determinato un episodio critico e che è stata in trattamento con acido valproico l'esame e il quadro clinico in generale va sottoposto ad uno specialista in neurologia. Ha eseguito una RM encefalo dopo il trauma cranico? era presente un focolaio contusivo cerebrale?

Un saluto e Buona Pasqua

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Dottor Rosario Vecchio,volevo ringraziarla di cuore della sua risposta purtroppo l'ho letta solo ora per problemi con il pc.Dopo meno di un mese dalla mia richiesta sono rimasta incinta e mi sono dimenticata del referto,in settimana andrò sicuramente da uno specialista grazie ancora per il suo tempo!