La pillola 2 mesi fa, che ha la prolattina alta, che regolarmente ha il ciclo ogni 30/31 giorni

Gent.ssimi medici buongiorno, vorrei sapere se nel caso di seguito riportato è possibile rimanere in stato interessante. Premetto che la mia ragazza ha smesso di prendere la pillola 2 mesi fa, che ha la prolattina alta, che regolarmente ha il ciclo ogni 30/31 giorni e che domani i giorni sono 35. Passo a raccontavi cosa è successo: Sabato scorso in una situazione di intimità non ricordo se dopo essermi toccato mi è rimasto del liquido seminale("goccia del desiderio" passatemi il languaggio colorito) sulle dita, che in un secondo momento ho introdotto nella vagina della mia ragazza e poi non è successo altro. Secondo voi è possibile che sia rimasta in stato interessante? Se no, quale può essere il motivo del ritardo? Spero che le informazioni che vi ho dato siano sufficienti, vi prego di darmi una risposta per tranquillizzare me e soprattutto la mia ragazza.
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho usato vocaboli o espressioni non congrui alla situazione.
Saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é estremamente improbabile che la "goccia del desiderio",trasportata dalle dita,introdotta nella vagina in un secondo momento,conduca all'esito indesiderato...
Gli spermatozoi si inattivano velocemente fuori delle "sedi istituzionali",per cui,se non vi é stato altro tipo di "contatto fatale" starei tranquillo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

tranqullizzi la sua ragazza e stia tranquillo anche lei !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vorrei ringraziere entrambi i Dott.ri Izzo e Pozza per la tempestiva risposta e soprattutto per avermi tolto un nodo allo stomaco che mi affliggeva da diversi giorni.

Grazie ancora...Vi auguro una splendida giornata e un buon lavoro!!!