Aspetto con ansia la sua risposta

Buongiorno. Sono un ragazzo di 17 anni e con la mia ragazza non ho ancora fatto sesso ma fra noi ci sono stati dei momenti in cui ci abbiamo avuto degli orgasmi 'meccanici'... volevo chiederLe se la mia ragazza può aspettare un bambino se malauguratamente il mio liquido seminale è entrato in contatto con i suoi organi genitali. Inoltre adesso lei ha un ritardo di 7 giorni e per un tempo così prolungato non le era mai capitato.
Aspetto con ansia la sua risposta.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Caro ragazzo,
si tratterebbe di sfortuna allo stato puro, ma raramente è accaduto; ora io vi consiglio di attendere un pò perchè la cosa più probabile è che sia un ritardo mestruale poi se il ciclo non torna ne parla con un medico

Dr. Maurizio Di Felice