In realtà mi interessa poco il fatto di avere pochi peli pubici ma ho paura che questo si

Ho 20 anni e il mio problema è un po "strano" e vorrei chiedere a voi esperti il vostro parere.
Da molto tempo ho una forte perdita di peli(da 5-6 anni) pubici e ultimamente ho notato un grande diradamento (nelle parti intime sono quasi "calvo") oltre a ciò in questi ultimi 2 anni mi cadevano molte sopracciglia e anche lì ho notato un lieve diradamento mentre di capelli ne ho molti anche se me ne cadono tanti. Ora la mia domanda e il mio dubbio è questo:partendo dal fatto che sono rimasto quasi completamente calvo nella zona intima è possibile che questo sia un "avvertimento" che diventerò calvo anche in testa o sono 2 cose separate?
IN realtà mi interessa poco il fatto di avere pochi peli pubici ma ho paura che questo si trasmetta anche sul viso.Concludendo dico che 2 mesi fa ho fatto una visita dermatologica e il dottore mi ha riscontrato una dermatite seborroica però mi ha spiegato che questa patologia non causa la calvizie, sinceramente, lo credo anche io perchè di capelli ne ho molti.Vorrei da voi esperti un chiarimento sulla domanda che ho fatto prima e un po su questa situazione della dermatite seborroica.Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro utente
non potrei escludere un principio di alopecia areata o di altra alopecia secondaria. Tuttavia è necessario che ritorni dal suo dermatologo che valuterà con scrupolo ed attenzione la sua situazione.
saluti cari

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228