Macchie su braccio destromani e dita

caro dott. ho delle macchie avambraccio dx di colore rosso chiaro adesso perche ho messo l altosone garza sterile e ho coperto il tutto con fascia tipo garza per non far andare polvere ecc. ma di solito quando mi danno prurito sono di colore rosso carico e di conseguenza grattandomi fuoriesce anche sangue. da quest anno sono uscite anche sulle mani e sulle dita. mi danno un prurito enorme quando tocco cartoni o roba che e a contatto con polveri.c e da dire anche che le parti interessate con o senza irritazione son leggermente piu gonfie.quando ho la pelle secca e come se fossero parti morte cioe come se non avessi del tutto sensibilita
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Probabilmente si tratta di una dermatite allergica da contatto, diagnosi non vincolante per via telematica, si rivolga ad dermatologo della sua città per una diagnosi certa previo accertameno con test allergologici epicutanei. Eviti fino al momento della visita automedicazioni che camufferebbero solamente il quadro clinico al collega.

Cordiali saluti