Valori epatici non corretti

Buonasera,
mi sono tornati degli esami del sangue con dei valori molto alti in special modo:
ASPART AMINO TRANSF (AST/GOT) (S/P) 68
ASPART AMINO TRANSF (ALT/GPT) (S/P) 167
GAMMA - GT (S/P) 507

Da qualche settimane stò seguendo una nuova cura con 2 nuovi medicinali:
FLUPID 250 mmg (ticlopidina cloridrato)
OMEPRAZOLO 20 mmg

Aggiungo che ho 75 anni e con altri valori come colestorolo e trigliceridi abbastanza elevati.

Devo preoccuparmi ?
Cosa devo fare ?

Ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi potete dare
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sarebbe stato utile riportare tutti i valori risultati alterati. Per quanto da lei riportato, è chiara la sofferenza colecistica ed epatica molto probabilmente legata ad una alterata alimentazione e forse alla presenza di calcolosi colecistica. A tal fine, ritengo che una corretta valutazione del caso spetti al curante, che oltre alla visione delle analisi, può fattivamente visitarla e porre una diagnosi nonchè indicarle un iter terapeutico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie infinite della consulenza.
Stiamo procedendo con altre analisi del caso per capire meglio.

Siete proprio una bella iniziativa