Utente 113XXX
Buonasera,
mi sono tornati degli esami del sangue con dei valori molto alti in special modo:
ASPART AMINO TRANSF (AST/GOT) (S/P) 68
ASPART AMINO TRANSF (ALT/GPT) (S/P) 167
GAMMA - GT (S/P) 507

Da qualche settimane stò seguendo una nuova cura con 2 nuovi medicinali:
FLUPID 250 mmg (ticlopidina cloridrato)
OMEPRAZOLO 20 mmg

Aggiungo che ho 75 anni e con altri valori come colestorolo e trigliceridi abbastanza elevati.

Devo preoccuparmi ?
Cosa devo fare ?

Ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi potete dare
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, sarebbe stato utile riportare tutti i valori risultati alterati. Per quanto da lei riportato, è chiara la sofferenza colecistica ed epatica molto probabilmente legata ad una alterata alimentazione e forse alla presenza di calcolosi colecistica. A tal fine, ritengo che una corretta valutazione del caso spetti al curante, che oltre alla visione delle analisi, può fattivamente visitarla e porre una diagnosi nonchè indicarle un iter terapeutico.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 113XXX

Iscritto dal 2009
Grazie infinite della consulenza.
Stiamo procedendo con altre analisi del caso per capire meglio.

Siete proprio una bella iniziativa