Mancata assunzione 2 pillole consecutive

Salve, due giorni fa ho inviato la seguente mail:

Ho 26 anni e da 1 anno e mezzo assumo Loette.
Domenica mattina mi sono improvvisamente resa conto di non aver preso nè
la compressa di venerdì nè quella di sabato sera (cioè l'ottava e la nona
del blister). Le ho prese immediatamente entrambe (rispetto a quella che
avrei dovuto assumere sabato erano trascorse 12 ore).E poi ho assunto normalmente le altre.
Ho avuto l'ultimo rapporto giovedì. Vorrei sapere che rischi corro. Grazie

Purtroppo la mia richiesta non è stata accolta in quanto esistono già degli argomenti simili.
Ora c'è però un altro elemento, e cioè, da stamattina (martedì) ho qualche perdita scura. Che cosa può voler significare?
Per favore, posso sapere che rischi corro e cosa devo fare ora?
Spero che stavolta non cestinerete la mia richiesta. Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gentile signora, non è che non si vuole rispondere (parlo almeno per me), lei prima di assumere la pillola sarà stato informato e ha letto sicuramentil fogliette illustrativo; di conseguenza, la prima domanda: già lo sa la risposta che rischi corre saltando due pillole (che come lei già ha detto esistono decine e decine rispot):Rischio di gravidanza
Per la seconda domanda:
..Ora c'è però un altro elemento, e cioè, da stamattina (martedì) ho qualche perdita scura. Che cosa può voler significare?
R:possono essere tante cose, senza una visita ed ecografia saranno tutte le ipotesi.
..Per favore, posso sapere che rischi corro e cosa devo fare ora?
R: Richio rimane teoricamente la gravidanza
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
"Teoricamente la gravidanza".
Magari da uno specialista ci si attende una risposta maggiormente specifica e competente, ed è proprio questo il motivo per cui ci si rivolge a questo sito, piuttosto che altrove.
Credo si renda conto che con la sua risposta non mi è stato di aiuto in nessun modo.
Spero che qualcuno dei Suoi colleghi possa essere più preciso. Grazie.