Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Gentili medici, non so se ho scelto la branca più giusta.
Vorrei riportarVi il mio referto colposcopico eseguito ieri per una positività all'hpv test e al pap test con L-sil.
Eccolo:
VULVA,VAGINA E CERVICE NORMALI
GSC EVIDENZIATA. ZONA DI TRASFORMAZIONE ANORMALE G1-EPITELIO BIANCO SOTTILE. AL TEST DI LUGOL CAPTAZIONE DISOMOGENEA PER SOSPETTA EROSIONE PREORIFIZIALE. CONTROLLO DOPO TERAPIA MEDICA (SETTEMBRE).
La terapia datami per 3 mesi, per 10 gg al mese è: CICATRIDINA OVULI E LAVANDE AFLOVAG. GINEXID DETERGENTE.
Dovevo fare altro secondo Voi, o è giusto eseguire solo dei follow up?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
cara Utente, al fine di accelerarne la risposta le consiglio di riformulare il quesito nell'area di ginecologia.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO