Macchie come ematomi

Salve a tutti!
mia figlia di 20 anni, dopo aver sofferto per 5 giorni di forti emorroidi, di rosso intenso e abbondanti, mostra, in particolare su gambe cosce e braccia delle macchie scure, come ematomi. potrebbe essere dovute a ciò che ha passato in precedenza?
Vi ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
é difficile dire, bisognerebbe vederla. La porti da un dermatologo che valuti il quadro, magari poi avvalendosi, qualora lo ritenga, di altri specialisti.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD