Una aftosi ricorrente

sono da anni affetta da una aftosi ricorrente. nessuno ha mai voluto indagare sulla causa. nell'ultimo anno ho anche avuto tre aborti spontanei abbastanza precoci. possono essere le due cose correlate? non so se è importante ma soffro anche di emicrania e spesso ho dolori muscolari e stanchezza ingiustificata. un medico qualche anno fa mi disse che sono un soggetto allergico ma non ige mediata.
grazie anticipatamente per le risposte che vorreste darmi
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, sospetto la presenza di pregresse virosi a sostegno del Suo quadro clinico. Richieda subito il titolo anticorpale per: mononucleosi, cytomegalovirus, herpesvirus 1 e 2, adenovirus, toxoplasmosi.
Al momento per l'aftosi può assumere il seguente rimedio omeopatico:
* Borax 5 ch - 3 granuli sublinguali 4 volte al dì, lontano dai pasti.
Mi aggiorni... A presto.
[#2]
dopo
Utente
a novembre 2005, durante la prima gravidanza, ho fatto tra l'altro le seguenti analisi:
toxoplasma IgG <0,8 non immune;
toxoplasma IgM <0,8 negativo;
CMV IgG 4,8 immune;
CMV IgM <0,8 negativo;
HSV TIPO 1 iGg <0,8 NON IMMUNE;
HSV TIPO 1IgM <0,8 NEGATIVO
HSV TIPO2 IgG <0,8 NON IMMUNE;
HSV TIPO 2 <0,8 NEGATIVO.
Se necessario potrei rifarle. In quest'ultimo anno ho fatto di tutto. Sono stanca di avere mille problemi e vorrei capire finalmente cosa è successo.
per favore mi faccia sapere se devo fare solo ciò che manca o tutto. grazie
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non è necessario ripeterli, mancano tuttavia gli Ab. anti EBV ed anti ADV che è necessario verificare. A presto.