Un anno prendo la pillola anticoncenzionale, dovrei fare la pausa, ma la ginecologa mi ha

è la prima volta che consulto questo sito.
ho ritirato le analisi oggi e sono un po preoccupata.
premetto che negli ultimi mesi ho avuto un calo di peso credo dovuto a forti stress.
ho 27 anni sono alta 154cme peso 44 kg.
riporto sotto l'esito
glicemia 88
colesterolo totale 190
trigliceridi 79
sideremia 90
got/ast 12
gpt/alt 14

wbc 7.9
neu 4,0
lym > 3.6
mon 0.2
eos 0.1
bas 0.0

rbc < 3.79
hgb < 11.7
hct < 35.9
mcv 94.7
mch 30.9
mchc 32.6

plt 218
pct < 0.14
mpv < 6.6

da un anno prendo la pillola anticoncenzionale, dovrei fare la pausa, ma la ginecologa mi ha consigliato di aspettare che rientrino u pò i valori perche teme l'amenorrea avendo avuto questo calo di peso.
mi devo preoccupare?
aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non mi sembra che debba preoccuparsi per i suoi esami del sangue che vanno bene:Giustamente come le ha consigliato la sua ginecologa continui la pillola e cerchi di superare nel migliore dei modi questo momento difficile!

Dr. Giampietro Gubbini