Dolori al braccio, ho paura di avere un infarto

Buonasera...
Da tre giorni il mio ragazzo mi ha lasciata e io sto malissimo.
I primi giorni ho pianto e basta, oggi è tutto il giorno che nom ho fiato, sono distrutta e mi va veloce il cuore.
Mi fa male tutto e da ansiosissima che sono, mi sto auto convincendo che mi fa male il cuore. Dolori al braccio, ho paura di avere un infarto...
Oggi ero veramemte distrutta e ho paura. Vorrei solo sapere che è tutto normale e che è frutto della mia immaginazione.. e non un vero infarto...
Grazie, Emma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma smetta, per cortesia .
A tutti noi e' capitato di perdere un ragazzo od una ragazza.
Come vede siamo qui, anche anziani.
Smetta di piangersi addosso e di postare post insulsi in cardiochirurgia.

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso