Il cardiopalmo, ovvero quando mi sdraio sento sempre il mio cuore battermi nel petto,

Salve, di solito, quando vado a letto ho il cardiopalmo, ovvero quando mi sdraio sento sempre il mio cuore battermi nel petto, e questo mi crea veramente un disturbo a preder sonno. Ho letto che può esser causato dall'ansia (e io ne ho anche molta) e quindi volevo sapere, quando si ha, c'è qualcosa che si può fare per far passare questo disturbo? tipo tisane o qualcosa di naturale?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Certamente in erboristeria può trovare tisane e camomille utili al suo caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO