Ombra cardio mediastinica in asse

scrivo per mia madre che ha 57 anni:
e andata al ospedale per fare i raggi che e caduta e gli hanno trovato nei raggi il seguente
Ombra cardio medistinica o mediastinica in asse volevo sapere cosa è e cosa puo provocare se e grave e cosa si puo fare per guarirlo grazie mille attendo risposta saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
la descrizione dell' RX è per esprimere una condizione fisiologica, non patologica. Non c'è nulla "che si può fare per guarirla" perchè non c'è nulla da curare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica