Sintrom e tos

Buonasera. Dal 02.02.2012 assumo Sintrom per protesi mitralica meccanica. Dal mese di marzo 2013 sono senza ciclo mestruale, per cui i sintomi collegati alla menopausa sono molto forti: vampate estenuanti di giorno e di notte, dolori articolari, secchezza vaginale. Ho provato per circa un anno una cura con fitoestrogeni ma non dà alcun aiuto.
Vorrei sapere se è possibile per una donna in menopausa e in terapia anticoagulante (per tutta la vita) assumere, sotto controllo medico, la terapia ormonale sostitutiva.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Lo deve chiedere al suo ginecologo. Per la protesi non c'e' problema