Richiesta ecografia addome completo

buongiorno, scrivo per avere delle informazioni,
a mia mamma circa un anno fa durante un controllo è stato trovato un d-dimero elevato, valori emogas sballati e una PAPs di 60mm/hg, in seguito ha eseguito una tomografia a spirale che ha evidenziato dei difetti di riempimento riconducibili a trombi nei polmoni, e i marker tumorali negativi, dopo quasi un anno di cura con coumadin, la pressione è tornata nella norma come l'emogas, e una sucessiva tomografia non ha rilevato più niente, l'unico problema è una disfunzione diastolica di primo grado, il cardiologo però ha ordinato delle analisi genetiche riguardo la coagulazione (la mia famiglia ha avuto diversi problemi a riguardo, e una sorella di mia mamma erano usciti dei problemi sempre sulle stesse analisi genetiche), e una ecografia completa dell'addome.
vorrei sapere perchè questa ecografia dell addome, può esserci la possibilità che il dottore tema un tumore?
grazie mille e scusi il disturbo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi, ma come posso saperlo io ???
Perchè non lo ha chiesto al collega che ha prescritto l'indagine ???
La sua è una domanda alla quale non posso dar risposte
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore, pensavo che elencando i presupposti si potesse arrivare alle conclusioni cui è giunto il cardiologo, mi scuso ancora se la domanda è stata stupida
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non si preoccupi...spiace a me non poterle rispondere.
Cordialità